FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - lecter 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > lecter 3   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore lecter 3
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 16-07-2002 20:40  
oggi sul tg5 ho visto le 1° imamgini del nuovo film del 3° film del " il silenzio degli innocenti "
a 1° colpo direi che assomiglia molto al 1° film, poi é un po strano.. xche su annibal hopkins era libero invece nel 3° lo vedo gia' in prigione bah!
cmq che faccia schifo ( spero di no' ) o che sia un gran film io lo vedo!
ma spero che sia bello :-I

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 16-07-2002 20:46  
Si chiamerà RED DRAGON ed è il PREQUEL de "IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI", quando Hannibal Lecter viene catturato da un agente dell'FBI (Edward Norton) che con l'aiuto del cannibale deve riuscire a scovare un pericoloso serial killer, chiamato RED DRAGON perchè ispirato ad un dipinto di W.Blake, e interpretato da un irriconoscibile RALPH FIENNES.
Film che peraltro era già stato realizzato, col titolo di MANHUNTER, ma che per ovvi motivi (hannibal non era interpretato da hokpins) non ha avuto molto successo...
la storia è molto simile al silenzio degli innocenti, ma lo attendo molto soprattutto perchè io AMO edward norton

Se avessi guardato meglio il servizio, wistone, avresti scoperto tante altre cose

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 16-07-2002 alle 20:47 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 16-07-2002 20:56  
caro wolf il servizio l'ho visto e ascoltato tutto, quello che hai scritto lo sapevo gia'
in fatti la mia domanda era un altra se leggi bene.

non chiedevo un riassunto del film
ammetto che il film non l'ho ancora visto xo' mi sembra strano vedere hopkins gia in carcere visto che il 2° non lo era
poi dici che hannibal non era interpretato da hopkins allora mi domando da chi era interpretato?

dimmi pure se ho ancora sbagliato

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-07-2002 21:43  
Io nn vedo l'ora di vederlo soprattutto x Norton!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 16-07-2002 21:45  
il silenzio degli innocenti era ottimo, hannibal...
Ehm, speriamo nel terzo, se c'è norton però sono molto fiduciosa!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 16-07-2002 21:51  
dai... hannibal non era cosi schifoso come lo descrivi tu pikanu
io non l'ho trovato mica male!!
sara' xche c'é il mio attore pref??
chissa'

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 17-07-2002 01:13  
Wistone, non volevo essere arrogante cmq credo che questo tu l'abbia capito.
Cmq RED DRAGON, essendo IL PREQUEL (e cioè quello che viene prima) de "il silenzio degli innocenti", mostra la cattura o cmq quando hannibal è già in carcere, nella cella dove poi, avanti nel tempo (e cioè ne "il silenzio degli innocenti") clarice lo interrogherà...
Dopodichè lui fuggirà, andrà in Italia (in hannibal di r.scott) dove sfuggirà ancora alla cattura....

manhunter (1986), regia di Micheal Mann si basa sulla stessa novella di thomas harris (red dragon) e hannibal è interpretato da brian cox...



_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 17-07-2002 12:27  
Il silenzio degli innocenti era un capolavoro...Hannibal l'assoluto contrario. Red Dragon mi attrae sopratutto per il cast: Edward Norton , Emily Watson, Philip Seymour Hoffman . Peccato che un'attrice come Julianne Moore e un attore come Anthony Hopkins non abbiano potuto fare niente per risollevare hannibal. Speriamo bene!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 17-07-2002 13:08  
ne fanno un altro e non ne ho sentito parlare???
beh speriamo sia all'altezza dei precedenti..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 17-07-2002 18:18  
Ammetto che dopo la tremenda delusione ricevuta da Hannibal non so davvero cosa aspettarmi
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 17-07-2002 18:25  
a me Hannibal è piaciuto molto
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-07-2002 18:35  
interbvengo io,lecteriano doc...

Drago Rosso,il libro è davvero molto bello...


L'agente del FBI Will Graham è alla caccia del serial killer Dente di Fata,che ha già ucciso due intere famiglie.Non riuscendo a venire a capo di nulla,chiede la consulenza che qui è tuttavia una figura di secondissimo piano,poichè il tutto si concentra su "Dente di Fata".Il tutto si svilupperà in una strana love story tra il killer e una ragazza cieca e con sconvolgenti e metafisiche rivelazioni sulle carateristiche di "Dente di Fata" con stupende incursioni nella sua mente perversa(frutto di un passato che definire tramautico è eufemistico)
Insomma la base c'è ed è ottima.
Vedremo...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 18-07-2002 01:46  
UUUUUUU non vedo l'ora! Per rimanere in tema stasera ho rivisto Hannibal che da ieri fa parte della mia cineteca( ): Magnifico!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 18-07-2002 02:33  

"Il Silenzio degli Innocenti" è un capolavoro
"Hannibal" è un buon film
"Red Dragon"...ho qualche perplessità. Soprattutto riguardo ad Hopkins.
E' bravissimo e su questo non si discute, però è innegabilmente un pò avanti con gli anni..."Red Dragon" è un prequel, quindi il dottor Lecter dev'essere necessariamente più giovane di quanto era apparso negli altri due film.
Lo ritoccheranno al computer?
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 18-07-2002 02:48  
No guarda robbè..ho visto qualche immagine di hokpins, è dimagrito 10 kili, qualche ritocchino qua e la (sia fisico che "virtuale") e il suo aspetto e il suo sguardo in quella cazzo di celletta con norton che lo interroga è molto rassicurante e quasi degno dei "bei tempi che furono"...

Una volta un tizio che faceva un censimento mi fece troppe domande; gli mangiai il fegato, con un piatto di fave ed un buon chianti!!!!

MITICO!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127592 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: